
Zimbra Collaboration Suite
Zimbra Collaboration Suite è il sistema più moderno ed innovativo per la gestione della messaggistica e la collaborazione di gruppo aziendale, anche multilingua, con funzionalità di posta elettronica, calendario e contatti condivisi.
Zimbra Email e Collaboration Server
Soluzione completa di classe enterprise per la gestione delle email e della collaborazione. Il software include email, contatti/rubrica, calendario, gestione documentale, file sharing, attività e un motore di indicizzazione e ricerca;
Zimbra Advanced Web Client
Client web (AJAX interface )che supporta molteplici browser in grado di fornire una esperienza lato utente senza compromessi;

Zimbra Mobile
Sincronizzazione nativa con iPhone, Windows, Palm and Symbian OS e Smartphone con policy di sicurezza personalizzabili come “remote device wipe”, gestione dei PIN e del device in base allo user account;
Migrazione semplice e interoperatività
La procedura guidata per la migrazione offerta dello Zimbra Appliance permette di migrare velocemente e con semplicità da ambienti Microsoft Exchange e Domino; interoperatività con Microsoft Exchange e molti e-mail client, compreso la condivisione dei calendari e le Global Address List (GAL) per ambienti misti;
Amministrazione via WEB
Amministrazione via WEB “semplice e ovunque”: la gestione via web console “simplified task-oriented”permette l’amministrazione dell’ambiente praticamente ovunque;

Zimbra Appliance Integrated Application Stack
Deployment rapido ed integrato di sistema operativo e stack applicativo, combinato con firewall, antivirus e spam filtering;
Aggiornamento Software automatico
La gestione degli aggiornamenti per la sicurezza sono combinati in una singola policy per la gestione del ciclo di vita, configurabile via web attraverso la console di amministrazione;